Altri Sport

L’Iris va in Slovenia per il torneo internazionale

La Redazione
Le ginnaste dell'Iris
Sabato a Lubiana le pugliesi se la vedranno contro squadre provenienti da 13 nazioni europee. Domenica invece seconda prova di serie C
scrivi un commento 21

Weekend intenso quello che sta per arrivare il casa Ginnastica Ritmica Iris con il team che si dividerà tra Italia e Slovenia per prender parte a due eventi importanti.

Sabato 10 novembre sarà il Gymnastic Centre di Lubiana ad ospitare la ventesima edizione del Torneo Internazionale di Slovenia. Al prestigioso evento prenderanno parte le compagini di ben 13 nazioni: Bosnia ed Erzegovina, Austria, Estonia, Lituania, Russia, Repubblica di san Marino, Romania, Croazia, Slovenia, Turchia, Slovacchia, Slovenia e Italia. I tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri schiereranno in pedana Carla Maghelli, Irene Carbonara, Maria Dellaquila e Benedetta Schifano. Un ulteriore momento di verifica dopo la buona prestazione di Desio nella seconda prova di Serie A.

Ventiquattrore dopo, domenica 11, sarà il Pala Coscioni di Nocera Inferiore lo scenario in cui avrà luogo la seconda prova del Campionato di Serie C, zona tecnica 5-6. Per la gara, organizzata da Evoluzione Danza di Angri, il tecnico accompagnatore Alessandra Sangilli guiderà la rappresentativa composta da Giorgia Cuomo, Anna Labianca, Simona Brunetta e Silvia Maffei che si alternerà ai sei attrezzi previsti dal programma: corpo libero, fune, cerchio, palla, clavette e nastro.

venerdì 9 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti