Spettacolo

Il Giovinazzo Rock Festival si trasferisce all’Eremo Club

La Redazione
Il Giovinazzo Rock Festival
Gli organizzatori: «Lo spostamento di location si è reso necessario a causa di difficoltà logistiche e organizzative legate all'adeguamento dell'Area Mercatale». A disposizione un servizio navetta
scrivi un commento 45

Il Giovinazzo Rock Festival trasloca all’Eremo Club. L’Associazione Tressett Circolo Arci – si legge in una nota – comunica che l’edizione 2018 del Giovinazzo Rock Festival, in programma dal 4 al 6 agosto, non si svolgerà all’interno dell’Area Mercatale di Giovinazzo come precedentemente comunicato ma nel vicino Eremo Club (Ss.16 Molfetta-Giovinazzo, km 779).

Lo spostamento di location si è reso necessario a causa di difficoltà logistiche e organizzative legate all’adeguamento dell’Area Mercatale alle necessità della manifestazione e di tutte le sue attività complementari. I biglietti e gli abbonamenti già acquistati restano validi per la nuova location e sarà attivata una navetta per tutte e tre le serate, di cui saranno fornite indicazioni nelle prossime ore. Tutti gli artisti già annunciati sono confermati.

Si ringraziano sin d’ora l’Eremo Club, i partner, le agenzie, gli artisti, i tecnici e tutti i soggetti coinvolti per la disponibilità mostrata nei confronti dell’organizzazione a realizzare una 19esima edizione all’altezza delle aspettative.

martedì 31 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti