Spettacolo

Eremo, nel fine settimana arrivano Buñuel e Ghemon

La Redazione
L Eremo Club di Molfetta
Venerdì 11 il noise rock dei Buñuel, sabato 12 l'hip-hop di Ghemon
scrivi un commento 128

I fine settimana musicali dell’Eremo Club di Molfetta sono autentici viaggi alla scoperta di sonorità innovative e di realtà artistiche fuori dall’ordinario, senza steccati di genere, lingua o background. Un esempio è il weekend alle porte, quello dell’11 e 12 maggio, con due proposte musicali provenienti da mondi in apparenza non comunicanti con un minimo comune denominatore sempre ben presente: l’attenzione alla qualità artistica e alle molteplici sfaccettature della musica contemporanea.

Venerdì 11 maggio alle 22, spazio al noise rock roboante dei Buñuel, supergruppo nato due anni fa dall’incontro tra Pierpaolo Capovilla, Franz Valente (entrambi in One Dimensional Man e Il Teatro Degli Orrori), Eugene S. Robinson degli Oxbow e Xabier Iriondo (Afterhours e Todo Modo) che ha da poco pubblicato il secondo disco “The Easy Way Out” per La Tempesta International e Goodfellas.

Sabato 12 maggio, sempre a partire dalle 22, sarà la volta di uno dei più interessanti artisti dell’hip-hop italiano, Ghemon, che arriva in Puglia con il “Mezzanotte Tour”, dopo il passaggio al festival di Sanremo nella serata dei duetti al fianco di Diodato e Roy Paci e l’esibizione all’Uno maggio di Taranto.

venerdì 11 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti