Attualità

Mercato di domenica a Giovinazzo, gli organizzatori: «Un successo»

La Redazione
L'operazione " mercato pulito"
Savino Montaruli: «Entusiasti per il risultato ottenuto»
scrivi un commento 9

Il mercato settimanale di domenica a Giovinazzoi? Secondo gli organizzatori, Unimpresa e CasAmbulanti è stato un successo.

La soddisfazione – scrivono le due sigle in una nota – ha toccato il culmine quando, nella tarda mattinata quando l’Osservatorio Economico ha diffuso un primo bollettino sull’andamento dei due mercati di recupero in svolgimento nei comuni di Molfetta e di Giovinazzo.

Due eventi – prosegue il comunicato – preparati nei minimi particolari sin dai giorni prevedenti, in concomitanza con la visita del Santo Padre. Volantini, locandine e veicoli megafonati hanno attraversato le vie cittadine annunciando ai cittadini lo svolgimento dei due mercati straordinari. Le operazioni si sono svolte sotto la supervisione del leader sindacale Savino Montaruli il quale ha dichiarato: «Siamo entusiasti per il risultato ottenuto. Sono particolarmente orgoglioso degli esiti della nostra iniziativa “Mercato Pulito” a Giovinazzo. Già nel corso delle operazioni di vendita i nostri responsabili di mercato hanno seguito passo passo il corretto conferimento dei rifiuti che, al termine delle vendite, sono stati riposti nelle aree preventivamente individuate. Nel caso in specie ringrazio il Sindaco Tommaso Depalma, l’Assessore Salvatore Stallone e il Comandante della Polizia Municipale così come encomiabile è stato il lavoro fatto dalla Polizia Locale presente sul posto e testimone della straordinaria riuscita di “Mercato Pulito”. Abbiamo registrato il compiacimento e la riconoscenza di tutti gli operatori che nella giornata di domenica 22 aprile hanno potuto espletare le proprie attività di vendita nei comuni di Molfetta e di Giovinazzo, senza alcun costo aggiuntivo. Un altro passo in avanti nella nostra “Rivoluzione Culturale” che pone al centro il Valore dei Mercati, il loro fascino, la loro attrattiva e la convenienza unica di fare acquisti socializzando ed incontrandosi. Gli ipermercati non ci fanno paura. Se i comuni ci danno opportunità lavorative allora non ci batte nessuno».

Intanto le due Associazioni, unitamente ad altre Sigle, stanno perfezionando in tutta la Puglia i calendari dei mercati estivi in edizione straordinaria aggiuntiva che potranno anche svolgersi in orari serali.

lunedì 23 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana