Spettacolo

Parte la stagione dell’Eremo club con il Pasquetto Festival

La Redazione
Coma Cose
Lunedì dell'Angelo in musica con Bud Spencer Explosion, Coma Cose, Crln e le selezioni dei dj Biga, Balera Favela, Elle Vegas, Djones, El Muezzin
scrivi un commento 152

Il Pasquetto Festival inaugura la stagione 2018 dell’Eremo club. Si tratta di una maratona musicale che vedrà alternarsi sul palco alcune delle realtà sonore più interessanti del panorama italiano senza barriere di lingua, di genere, di provenienza. La festa delle musiche si terrà il giorno di Pasquetta, lunedì 2 aprile, a partire dalle 1,30 fino a notte fonda.

Tra i protagonisti del Pasquetto 2018 ci saranno i Bud Spencer Blues Explosion, il formidabile duo formato da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio, Coma Cose, nuovo fenomeno indie che ha stupito pubblico e critica con una manciata di video e un Ep, la giovane cantautrice Crln in bilico tra pop, soul ed elettronica, poi spazio alle selezioni del dj e producer fiorentino Biga e ad alcune presenze costanti del dancefloor molfettese come Balera Favela, Elle Vegas, Djones, El Muezzin mentre nel reggae garden ci sarà spazio per le crew baresi South Love Vibration, Smorf Sound e Shanty Crew.

L’Eremo si trova sulla strada provinciale Molfetta-Giovinazzo Km. 779. I ticket sono in prevendita sul circuito Bookingshow. Info al numero 340/722.57.70).

lunedì 2 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti