Attualità

Ecco chi sono i “furbetti del sacchetto”

La Redazione
Furbetti del sacchetto
Abbandono dei rifiuti, la polizia locale divulga le immagini delle fototrappole. L'assessore Stallone: «Continuate a segnalare chi sporca»
scrivi un commento 10

Si stringe il cerchio intorno ai cosiddetti “furbetti del sacchetto“. Amministrazione e polizia locale continuano la lotta al fenomeno e stavolta decidono di divulgare le immagini di alcuni cittadini immortalati dalle fototrappole del Comune mentre erano intenti ad abbandonare rifiuti per strada.

Da due mesi a questa parte – fanno sapere dal comando di via Cappuccini – sono almeno sette i giovinazzesi che sono stati scoperti e multati grazie a questo sistema; mentre dall’inizio della raccolta differenziata sono 95 i verbali elevati dalla municipale per scorrette pratiche di conferimento dei rifiuti.

«Stiamo continuando a contrastare questo fenomeno e i risultati si vedono – commenta l’assessore alla polizia locale Salvatore Stallone -. Contiamo di acquistare altre fototrappole per coprire ancora meglio il territorio. L’invito che faccio alla popolazione è quello di continuare a segnalare agli agenti municipali i comportamenti scorretti dei concittadini e le zone in cui è necessario aumentare il controllo».

venerdì 2 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti