Attualità

Led, dal torneo di calcetto 400 euro per la Caritas

La Redazione
Torneo di calcetto Led
Vincono per la seconda volta consecutiva i Nipoti della Nonna
scrivi un commento 11

Quattrocento euro da donare alla Caritas cittadina. È questo l’onorevole risultato del torneo di calcio a 5 organizzato dal Led Giovinazzo, che ha visto sabato scorso affrontarsi le squadre di alcune associazioni locali. La vittoria è andata, per il secondo anno consecutivo ai Nipoti della Nonna.

«L’anno scorso – si legge in una nota – l’abbiamo chiamato “In rete per Amatrice”. Quest’anno “Hey! Ho! Let’s Goal!”. Cambiano i nomi, ma non la sostanza. O meglio, la motivazione che c’è alla base di questa seconda edizione del torneo di calcio a 5 fra associazioni locali organizzato dalla nostra associazione. Ed è proprio fra un calcio e l’altro ad un pallone che sono stati raccolti 400 euro, somma che verrà interamente devoluta alla Caritas cittadina per permetterle di proseguire un po’ più serenamente (si spera) il suo percorso caritatevole a favore dei più deboli».

A sfidarsi sul campetto della parrocchia Immacolata oltre a Led, c’erano l’Agesci, il Giovinazzo Rock Festival, i Nipoti della Nonna e l’Azione Cattolica. I Nipoti della Nonna si sono confermati per il secondo anno consecutivo la squadra da battere: infatti sono stati ben 12 i punti totalizzati (4 vittorie su 4 partite). A seguire sul podio, l’Azione Cattolica (7 p.ti) e Led Giovinazzo (4 p.ti.). Parità al quarto posto per il Giovinazzo Rock Festival e per l’Agesci (4 p.ti).

lunedì 16 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti