Cronaca

Domenica di vaccinazioni pediatriche alla Fiera del Levante

La Redazione
Vaccinazione
Oltre 600 i bambini che hanno avuto accesso alla prima somministrazione anticovid
scrivi un commento 72

Sono stati oltre 600 i bambini che hanno avuto accesso alla prima somministrazione anticovid nell'hub della Fiera del Levante a Bari – dedicata alle scuole su prenotazione – in questa prima dimenica di Gennaio.

nn

“Le famiglie hanno ormai acquisito fiducia nella vaccinazione – spiega il dg della ASL di Bari, Antonio Sanguedolce – e la fiducia cresce giorno dopo giorno. Continua ad  essere importante il contatto con le scuole che garantisce percorsi vaccinali organizzati e puntuali”.

nn

Le vaccinazioni pediatriche continuano dunque senza sosta: sono finora 12.234 le somministrazioni registrate in provincia di Bari e finora la copertura con prima dose della fascia di età 5-11 anni è al 16 per cento nel territorio provinciale e al 21 per cento nella città di Bari. In aggiunta alla programmazione scuola per scuola già calendarizzata con gli istituti  di tutta provincia, la ASL è già pronta con le agende di prenotazione per dare la possibilità alle famiglie a partire da domani  lunedì 3 gennaio di fissare la data del vaccino per i propri figli, con giornate e orari prestabiliti in tutti i punti vaccinali territoriali.

n

lunedì 3 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana