Politica

Elezioni, domenica Antonio Galizia torna a far sentire la propria voce

La Redazione
Antonio Galizia
«Non sarà un comizio ma un servizio di informazione al paese». Appuntamento alle 20,30 in piazza Vittorio Emanuele II
scrivi un commento 19

Si scaldano i motori della campagna elettorale giovinazzese, in vista dell’appuntamento con le urne del prossimo 11 giugno. Domenica 30 aprile alle 20,30 in piazza Vittorio Emanuele II Antonio Galizia tornerà a far sentire la propria voce in un incontro pubblico con i cittadini.

Dopo quattro anni di silenzio – si legge in una nota in cui si fa riferimento alla vicenda della decadenza da consigliere comunale, ritenuta ingiusta ed illegale- Antonio Galizia torna sulla scena politica amministrativa di Giovinazzo nella qualità di candidato Sindaco. L’incontro con la cittadinanza promette di toccare molti temi di interesse collettivo e svelare alcune verità nascoste. L’ex comandante della locale stazione dei carabinieri è il leader della coalizione composta dalle civiche Giovinazzo Popolare, Giovinazzo Protagonista e La nostra città Giovinazzo.

«Sino ad ad oggi avete ascoltato ripetutamente una sola campana – scrive Galizia nel comunicato-, è arrivato il momento di ascoltare anche la nostra. Il nostro non sarà un comizio ma un servizio di informazione al paese».

mercoledì 26 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti