Spettacolo

Rome web awards 2017, Fabrizio Fallacara candidato tra i migliori attori

La Redazione
Fabrizio Fallacara
L'attore giovinazzese h aricevuto una nomination nella categoria Scifi/Fantasy per la serie "Project M" del regista Michele Pinto
scrivi un commento 11

Fabrizio Fallacara in corsa per un premio al Rome web awards, il primo evento ufficiale italiano che promuove e premia i migliori creativi online di tutto il mondo. Soprannominato gli “Oscar italiani del web”, il Rome web awards si divide in due categorie ben distinte, "Merit" e "Excellence"

nn

Fallacara è in corsa per il premio di miglior attore nella categoria Scifi/Fantasy No Comedy, per la sua recitazione nel ruolo del Primo Ministro Pcr nella web serie "Project M" del regista pugliese Michele Pinto. La serie, coraggiosa e provocatoria, scritta a quattro mani da Pinto e Francesco Tammacco, conta un cast formato da attori di provenienza teatrale e cinematografica, che oltre allo stesso Fallacara, annovera Isabella Ragno e la modella, attrice e produttrice cinese Xin Wang.

nn

Al Rome web awards "Project M" ha ricevuto ben 18 candidature, tra cui quello per la migliore regia di un’opera di fantascienza, la migliore sceneggiatura scritta appunto da Tammacco e Pinto e la miglior attrice tra cui la stessa Isabella Ragno. La cerimonia di premiazione è prevista per il 22 aprile. Fino ad allora proseguirà il tour di proiezioni e dibattiti di "Project M" che sarà presentato a Roma il prossimo 9 aprile, poi il 14 a Terlizzi e subito dopo a Cervia.

n

martedì 28 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti