Altri Sport

Afp, ancora una volta fatali gli ultimi minuti. Il Trissino vince 7-5

La Redazione
Afp Giovinazzo
Non basta una prova di orgoglio. I gol di Oruste e Bertinato regalano il successo ai veneti
scrivi un commento

Ancora una volta i minuti finali sono stati fatali all'Afp Giovinazzo, che ieri sera è stata sconfitta 7-5 sulla pista del Trissino. Ancora una volta i biancoverdi sono stati autori di una buona prova, ma non è bastato per evitare un'altra sconfitta. Anche ieri infatti è andato in scena un film già visto: negli 8' finali prima Oruste e poi bertinato hanno segnato i gol della vittoria, rimandando ancora una volta l'appuntamento con un risultato positivo in trasferta, che all'Afp manca da novembre scorso (successo contro il Correggio, unico esterno finora).

nn

I padroni di casa partono subito forte e all'9' sono già sul 2-0, grazie alle reti di Bertinato (al 4') e di Aguilar. L'Afp però, anche ieri sera priva di Depalma, non si scompone e dimezza lo svantaggio con di Marzella al 14'. Tre minuti dopo arriva il 2-2 firmato da Antezza. Il Giovinazzo è "on fire" è al 19' Romero, al 41esimo gol stagionale, mette a segno il punto del sorpasso. Al 22' però Faccin riporta i veneti in parità. All'intervallo è 3-3.

nn

Nella ripresa il Trissino scende in campo deciso ad ottenere la vittoria e per due volte prova a scappare via con Oruste e Bertinato, ma i biancoverdi sono bravi a rispondere colpo su colpo pareggiando in entrambe le occasioni con Antezza e Dagostino. Poi l'amaro epilogo: al 17' Oruste mette a segno il gol del sorpasso e Bertinato nei secondi finali sigla il definitivo 7-5.

nn

In classifica la situazione resta invariata. L'Afp rimane in terz'ultima posizione con due lunghezze di vantaggio sul Cremona. Sabato prossimo al PalaPansini arriva il Breganze quarto in classifica. Servirà un'impresa. 

n

domenica 5 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana