Calcio

Rimonta del Giovinazzo, con il Sammarco finisce 2-2

La Redazione
Usd Giovinazzo
Sotto di due gol i biancoverdi raggiungono il pareggio nella ripresa con De Cristoforo e Lops
scrivi un commento 1

È finita in pareggio 2-2 la sfida di ieri pomeriggio tra Sammarco e Giovinazzo. A voler vedere il bicchiere mezzo pieno il punto è senz'altro guadagnato, i padroni di casa infatti si erano portati sul 2-0. Però adesso la striscia senza vittorie dei biancoverdi è salita a 5 partite. E gli effetti si vedono in classifica: il Giovinazzo scivola al quarto posto in coabitazione con il Borgorosso Molfetta, praticamente ai margini della zona playoff. 

nn

Parte bene il Giovinazzo ma ancora una volta sono gli avversari a passare in vantaggio per primi con un gol al 5' di Bruno. Il Giovinazzo sbanda e cinque minuti dopo il Sammarco raddoppia con Melino. Potrebbe essere il colpo del ko per l'undici di Nicola Biancofiore, ma i biancoverdi non si scompongono e nella ripresa tornano in campo decisi a invertire le sorti dell'incontro. Così poco prima della mezz'ora Lops serve in profondità De Cristoforo che batte il portiere ospite firmando il gol della speranza. Poco dopo arriva il pareggio del neo acquisto Lops su calcio di rigore per atterramento di Naglieri. 

nn

Il Giovinazzo sale a quota 31 punti. Le lunghezze di distanza dalla capolista Terlizzi adesso sono diventate 6. Mentre i biancoverdi conservano tre punti di vantaggio sulla zona playoff. Domenica prossima al De Pergola alle 15 arriva l'Audace Barletta seconda in classifica. Chissà che non sia l'occasione per firmare un'altra impresa come quella dell'andata. 

n

lunedì 27 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti