Attualità

Sanremo, promuovere la Puglia attraverso la moda. Ecco il riconoscimento per Carmen Martorana

La Redazione
Carmen Martorana e il sindaco De Caro
«Un attestato segno dell'interesse per il mio lavoro»
scrivi un commento 24

È stato consegnato ieri mattina nella sala giunta del Comune di Bari il riconoscimento per Carmen Martorana e gli altri artisti e professionisti baresi, che si sono messi in mostra durante l'ultimo festival di Sanremo

nn

La manager giovinazzese ha riscosso i complimenti del sindaco Antonio De Caro che ha riconosciuto la capacità di promuovere la Puglia a Sanremo attraverso la moda. «Sono molto contenta di questo attestato – ha commentato la Martorana-. Mi rendo conto che c'è interesse per il lavoro che faccio, la gente mi segue e riconosce la mia professionalità. Ottenere riconoscimenti in ambito nazionale significa che stiamo crescendo».

nn

Carmen Martorana, che a Sanremo ha fatto sfilare sul red carpet le modelle della sua agenzia, durante la kermesse è stata anche protagonista di un articolo apparso sul magazine "Sanremo News". Ma guai a cullarsi sugli allori, infatti la manger guarda già oltre. «Il 7 marzo faremo un evento nell'ambito della cerimonia di consegna dei premi decicati alle donne di Puglia – ha aggiunto la manager-. Poi il 14 maggio sarà la volta dell'evento di alta moda, giunto alla quarta edizione, che organizziamo presso il Circolo Unione nel teatro Petruzzelli. Inoltre il sindaco De Caro mi ha proposto di fare una manifestazione di moda a Bari. Chissà che non riusciamo a realizzare anche questo progetto».

n

mercoledì 15 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti