Attualità

Richiesta atti pista ciclabile Giovinazzo- Santo Spirito, Il comune smentisce il Meetup

La Redazione
Pista ciclabile Giovinazzo - Santo Spirito
Palazzo di Città afferma: «La Laricchia ha riferito al sindaco di non aver presentato richiesta al Comune di Giovinazzo bensì alla Regione Puglia»
scrivi un commento 6

Il comune di Giovinazzo smentisce parzialmente la vicenda della richiesta di accesso agli atti relativa ai lavori della pista ciclabile Giovinazzo – Santo Spirito presentata dalla consigliera regionale del Movimento Cinque Stelle Antonella Laricchia. In un comunicato firmato dal Meetup Giovinazzo 5 Stelle si riportava la notizia secondo cui la richiesta sarebbe stata depositata presso il comune di Giovinazzo in data 11 novembre.

nn

La smentita del comune

nn

Una notizia che invece, secondo quanto riferisce l'amministrazione comunale in una nota, non troverebbe fondamento: «Stamattina il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, dopo aver appreso la presunta notizia dagli organi di stampa in merito alla pista ciclabile sulla Giovinazzo- Santo Spirito e la relativa richiesta di accesso agli atti da parte della consigliera regionale del M5S, Antonella Laricchia, ha chiamato la diretta interessata per sapere come stessero in realtà i fatti visto che né all’Ufficio Protocollo né  all’Ufficio Tecnico del Comune c’era traccia di alcuna istanza presentata da lei. Grande cordialità tra i due e, soprattutto, il clamoroso chiarimento. La Laricchia ha riferito al sindaco di non aver mai presentato richiesta di accesso agli atti al Comune di Giovinazzo bensì alla Regione Puglia».

nn

Palazzo di Città ha aggiunto che Depalma ha invitato personalmente la consigliera a Giovinazzo per consegnarle personalmente il faldone riguardante i lavori.

nn

La risposta del Meetup: «Possibile fraintendimento»

nn

Il Meetup Giovinazzo 5 Stelle ha commentato la vicenda parlando di un «possibile fraintendimento» accaduto tra la base e la consigliera regionale. Inoltre hanno riferito di aver posto rimedio, presentando la richiesta di accesso agli atti al comune di Giovinazzo a mezzo posta elettronica certificata nelle ultime ore. 

n

giovedì 17 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ing. Luigi Fanizzi
ing. Luigi Fanizzi
7 anni fa

Trattasi di rettifica sull’ente competente. Il Meetup Giovinazzo 5 Stelle ha commentato la vicenda parlando di un «possibile fraintendimento» accaduto tra la base e la consigliera regionale. Inoltre hanno riferito di aver posto rimedio, presentando la richiesta di accesso agli atti al comune di Giovinazzo a mezzo posta elettronica certificata nelle ultime ore.

Luigi Mastroviti
Luigi Mastroviti
7 anni fa

Se si vuole cambiare realmente qualcosa, sarebbe opportuno discutere di contenuti non di formalismi.