Porto di Giovinazzo

«La nostra delegazione non è stata preventivamente informata dell’iniziativa»

Redazione
Il porto di Giovinazzo ©M.C.
La precisazione della Lega Navale di Giovinazzo sull’intro dibattito del 9 dicembre
scrivi un commento 252

Il presidente della Delegazione Lega Navale Giovinazzo, Daniele Camporeale, co invia una nota con la quale esclude la sua associazione dall’organizzazione dell’incontro dibattito che si terrà il prossimo 9 dicembre nella sala San Felice. Per meglio esplicitare la posizione dell’associazione, riportiamo integralmente la nota.

«Sono a precisare che l’incontro è stato organizzato dall’associazione Amici del Gozzo, unica firmataria dell’iniziativa a cui è stata invitata a partecipare la delegazione Lega Navale Italiana Giovinazzo quale associazione presente sul territorio.
Vi invitiamo ad apportare con sollecitudine la precisazione evidenziata dando evidenza con le medesime forme.
La Nostra Delegazione non è stata preventivamente informata dell’iniziativa riguardante l’articolo in questione che cita in più punti la stessa.

Vi pregherei in futuro per ogni iniziativa riguardante la nostra Delegazione di far riferimento solo al sottoscritto in quanto Presidente e unico rappresentate/responsabile delle attività delle Delegazione che sul territorio locale rappresenta un ente pubblico nazionale con un suo statuto e regolamento riguardante ogni attività specifica intrapresa dalle delegazioni o sezioni presenti sul territorio nazionale».

 

mercoledì 7 Dicembre 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti