Spettacolo

“White ocean”, su YouTube il video della canzone di Daniele Balacco

La Redazione
"White ocean"
Il brano composto dal 21enne giovinazzese è un omaggio alla città: «Esprimo i miei pensieri attraverso la musica»
scrivi un commento 16

Si intitola “White Ocean”, il brano composto dal 21enne giovinazzese Daniele Balacco. Il video, girato in gran parte a Giovinazzo, è stato pubblicato su YouTube negli scorsi giorni. Questo singolo per Balacco, che ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta e si dice appassionato di diversi generi musicali, è la realizzazione di un sogno nel cassetto: «Comporre musica mi ha sempre affascinato», spiega.

“White ocean”, una canzone di musica leggera “ambient”, è anche un omaggio alla città: «Il brano – prosegue Balacco – è nato dall’esigenza di esprimere i miei pensieri, proprio attraverso la musica, con l’auspicio di valorizzare il più possibile il mio paese e per questo, nel video, sono presenti riprese del centro storico di Giovinazzo e del suo litorale, oltre a varie immagini del mare».

Le riprese del video musicale sono state dirette dal videomaker Alessandro Spadavecchia e la registrazione del brano è avvenuta a Bari presso l’ associazione degli artisti di strada (Adas) in collaborazione di Kif Kiffen che ha curato il mix e il master del brano.

venerdì 18 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti