Attualità

Piano urbanistico generale, stasera un incontro in piazza Leichhardt

La Redazione
Giovinazzo
L'avvio del percorso partecipato. Appuntamento alle 20,30. Sarà presentato lo studio di ingegneria "Mate" di Bologna, vincitore della gara pubblica. Depalma: «Fase importantissima della vita amministrativa»
scrivi un commento 46

Stasera, martedì 23 luglio, alle ore 20,30 in piazzale Leichhardt si terrà l’incontro di avvio del percorso partecipato per la definizione del Piano Urbanistico Generale (Png) di Giovinazzo. Alla serata, oltre al sindaco Tommaso Depalma e all’assessore all’Urbanistica Salvatore Stallone, interverranno anche i rappresentanti dello Studio di Ingegneria “Mate” di Bologna risultato vincitore dalla gara pubblica.

«Al termine della procedura di evidenza pubblica, che ha visto vincitore uno studio di ingegneria bolognese al quale spetterà la redazione del Png, ora occorre la partecipazione dei cittadini – dichiara in una nota il sindaco Depalma -. Sono convinto che la Giovinazzo del futuro passi dalla programmazione del nostro Pug, si tratta di una fase importantissima della vita amministrativa cittadina».

«Con questo primo incontro entriamo nel vivo delle scelte di programmazione territoriale – è invece il commento dell’assessore Stallone -. Ci aspetta un percorso impegnativo, ma siamo pronti a questa ennesima sfida. Auspico un coinvolgimento ampio della popolazione e dettato dal desiderio di dare un’impronta sostenibile a Giovinazzo».

martedì 23 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti