Attualità

Piccoli artisti crescono

La Redazione
Le targhe vinte dagli alunni
Sono quelli della Scuola dell'Infanzia "G. Pansini" del II Circolo Didattico, classificatisi secondi e terzi in un concorso nazionale
scrivi un commento 20

Hanno solo cinque anni i vincitori del 2° e 3° premio del “IV Raduno Nazionale delle Befane e dei Befani”, una manifestazione di sensibilizzazione al volontariato promossa dall’Associazione Turistica Proloco di Fornovo Taro, in provincia di Parma.

Il concorso, indetto su scala nazionale, prevedeva la realizzazione di disegni e foto sul tema “Befana e/o Befani” da parte degli alunni di diversi ordini e gradi di scuola. I piccoli delle sezioni A e C della Scuola dell’Infanzia “G. Pansini” del II Circolo Didattico “Don Saverio Bavaro” di Giovinazzo, supportati dalle loro insegnanti, hanno accolto la sfida con entusiasmo e impegno, realizzando disegni e manufatti.

Pochi giorni fa, indirizzato alle docenti promotrici e al Dirigente Scolastico dott.ssa Carmela Rossiello, da sempre aperta alle occasioni di arricchimento dell’offerta formativa, è arrivato il responso: secondo e terzo posto. I bambini sono stati premiati con due targhe di riconoscimento, che con orgoglio esibiscono nella loro scuola.

L’ augurio è che questo sia solo il primo di tanti futuri successi.

venerdì 14 Febbraio 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti