Volley

Continua il sogno della Volley Ball, battuto il Locorotondo

Nicola Palmiotto
La Volley Ball avanti nei playoff
Le ragazze di Dino Fiorella vincono 3-1 e ribaltano il 2-3 dell'andata qualificandosi per la fase 4. Fotogallery della partita
scrivi un commento 6

Continua il sogno della Volley Ball nei playoff promozione per raggiungere la serie C. Ieri sera le ragazze di Dino Fiorella hanno battuto 3-1 le avversarie della Polisportiva Centro Storico Locorotondo, ribaltando il 2-3 dell'andata e centrando la qualificazione alla fase 4. Le padrone di casa, praticamente perfette nei primi due set, hanno subìto la rimonta delle avversarie nel terzo spuntandola nel quarto all'ultimo respiro.

Primo set combattuto punto a punto finchè le padrone di casa, sostenute da una difesa feroce e trascinate dagli attacchi di Viviana Caputo e Lucy Cervelli, fanno il primo break portandosi sul 20 al 14 e concludendo 25-17. Nel secondo set le Giovinazzesi si portano subito avanti scavando un solco di 9 punti. Il Locorotondo consegna, con due attacchi fuori, il set alla Volley Ball (25-15).

Le avversarie nel terzo set sistemano le cose e mettono in crisi la ricezione delle ragazze di Dino Fiorella. Si va avanti punto a punto fino a quando il Locorotondo spezza l'equlibrio portandosi sul 17-20 e chiudendo 22-25. Per qualche secondo sul palazzetto di via Deceglie aleggiano i fantasmi della gara di andata quando la Volley Ball, avanti di due set si fece rimontare e battere. Decisiva nel quarto parziale la centrale Mariella Lasorsa che con diversi attacchi vincenti consente alle sue di portarsi sul 20-15. Il Locorotondo non molla e rientra fino al 23 pari. Poi però la Volley Ball artiglia gli ultimi due punti e chiude tra gliappalusi del pubblico amico sul 25-23. 

 

domenica 24 Aprile 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana