Cronaca

Doppio furto stanotte, nel mirino dei ladri un distributore di benzina e un tabaccaio

La Redazione
Il tabaccaio Sant'Agostino
Gli episodi si sono verificati tra le 2,30 e le 3. Ingente il bottino. Secondo gli inquirenti si tratterebbe della stessa banda
scrivi un commento 11

Un furto al distributore della Q8 sulla statale 16 e subito dopo il colpo al tabaccaio Sant'Agostino su via Marconi. È questo il bolettino dell'ultima notte. Gli inquerenti sembrano convinti che dietro ai due episodi ci possa essere la stessa banda criminale. 

nn

Diversi uomini a volto coperto sarebbero entrati in azione intorno alle 2,30, partendo dal distributore dove hanno forzato una colonnina del distributore automatico per impossessarsi del contante custodito all'interno.

nn

Subito dopo i malviventi si sarebbero spostati in città. Qui hanno aperto un foro nella porta d'ingresso del tabaccaio con la fiamma ossididrica, penetrando all'interno e sottraendo un notevole quantitativo di sigarette, gratta e vinci e soprattutto il denaro presente nelle tre casse dell'esercizio commerciale.

nn

Nonostante sia entrato in funzione l'allarme e sul posto siano arrivati immediatamente i carabinieri, probabilmente allertati da una telefonata di un vicino insospettitosi per i rumori, i ladri sono riusciti a fuggire. Però durante la fuga sarebbero stati intercettati da una pattuglia in borghese, perdendo un contenitore con all'interno una parte del bottino. 

nn

 

n

giovedì 1 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti