Altri Sport

Overland, domenica a Giovinazzo una passeggiata in bici tra i casali

La Redazione
Overland
L'evento si terrà in occasione del bikedays di Decathlon. Appuntamento alle 9 in piazza Vittorio Emanuele
scrivi un commento 2

Un raduno per gli amanti della mountain bike e, perché no, anche per chi vuole fare conoscenza con questa disciplina. Domenica 9 aprile a Giovinazzo si terrà la seconda edizione del "Bikedays", l'iniziativa di Decathon che sul territorio ha coinvolto la Overland del presidente Nicola Piscitelli. Si tratta di una passeggiata in bici che percorrerà i luoghi caratteristici della città e dell'agro. Il percorso, di circa 25 km, che richiederà circa due ore senza particolari difficoltà è adatto a tutti anche a famiglie e bambini.

nn

«Questa iniziativa è per noi un orgoglio e rappresenta un riconoscimento dopo tanti sacrifici, che ripaga tutti i nostri tesserati per gli sforzi che compiono per promuovere questa disciplina e la nostra società», ha spiegato Nicola Piscitelli.

nn

Il percorso

nn

Il ritrovo dei partecipanti si terrà alle 9 in piazza Vittorio Emanuele II. La partenza invece è prevista per le 10. Dopo aver percorso il lungomare Marina Italiana i cicilisti si sposteranno nell'agro giovinazzese, toccando alcuni delle chiese e dei casali più noti, come Padre Eterno (dove è previsto il punto ristoro), Santa Lucia, San Basilio e torre Sant'Eustachio. Poi attraverso lama Castello si farà ritorno in città, percorrendo il lungomare Esercito Italiano, transitando nella appena inaugurata piazza Leichhardt per approdare, dopo un breve passaggio nel centro storico e Cattedrale, in cala porto.

nn

Le iscrizioni gratuite sono obbligatorie e vanno confermate direttamente sul sito decathlon.it

n

mercoledì 5 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti