C’è tempo fino al 15 maggio per inviare la propria candidatura e lavorare nei settori accoglienza, attrazioni e ristorazione a Miragica. Il parco divertimenti di Molfetta è infatti alla ricerca di personale in vista dell’avvio della stagione 2017, prevista a partire dal 2 giugno.
Settore attrazioni
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
• età massima 24 anni;
• serietà, solarità, problem solving, elasticità in orari e mansioni;
• disponibilità immediata e a lavorare su turni (diurni e notturni), nei weekend e nei festivi;
• spiccate capacità comunicative e relazionali al lavoro di squadra;
• possesso dell’attestato di Addetto primo soccorso e/o Addetto antincendio in corso di validità (requisito preferenziale);
• conoscenza della lingua inglese (elemento preferenziale);
• automuniti/motomuniti.
Settore accoglienza
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
• esperienza pregressa come hostess, cassieri/addetti biglietteria, commesse/i, receptionist, customer care, front office e simili;
• età massima 24 anni;
• bella presenza e solarità, serietà, problem solving, elasticità in orari e mansioni;
• disponibilità immediata e a lavorare su turni (diurni e notturni), nei weekend, e nei festivi;
• spiccate capacità comunicative, relazionali e al lavoro di squadra;
• possesso dell’attestato di Addetto primo soccorso e/o Addetto antincendio in corso di validità (requisito preferenziale);
• conoscenza delle lingue (preferenziale lingua inglese);
• automuniti/motomuniti.
Inoltre, si ricercano anche varie figure nella ristorazione, come pizzaiolo, responsabile haccp, cuoco, aiuto cuoco e barman (ambosessi, età max 35 anni, con esperienza e in possesso dell’attestato haccp).
I curricula dovranno essere inviati a risorseumane@miragica.com. Bisogna specificare nella mail il ruolo per il quale ci si candida. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.