Attualità

Sul lungomare di Ponente arriva lo “Street food&truck”

La Redazione
Street Food
Da stasera, tre giorni all'insegna del cibo di strada, birre artigianali e musica
scrivi un commento 7

Un evento imperdibile per gli amanti del cibo di strada. Da stasera, venerdì 7 luglio, per tre giorni sul lungomare Marina Italiana farà tappa “Street food&truck“, la carovana dei camioncini dedicati alle delizie culinarie da consumare “rigorosamente” per strada.

Dalle 18 all’una di notte di venerdì, sabato e domenica, Giovinazzo diventerà un vero e proprio ristorante all’aperto, grazie a diversi truck provenienti da tutta Italia che faranno degustare i loro prodotti tipici: dal panino d’autore al cibo etnico, fino ai piatti della tradizione “rivisitati”, tra cui arrosticini, bombette, pettole, panzerotti fritti, paella, hamburger, arancini, pesce fritto e panini con il polpo.

Allo “Street food&truck” non poteva mancare la birra, con una selezione di 30 birre artigianali che promettono di soddisfare anche i palati più esigenti. Ogni serata sarà accompagnata ed arricchita da intrattenimento e animazione con dj set,eventi,concerti.

venerdì 7 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
LINO LABIANCA
LINO LABIANCA
6 anni fa

Ci auguriamo che gli organizzatori di questa manifestazione abbiano provveduto a supportarla con adeguate misure igieniche e di pulizia, altrimenti sarà un “massacro igienico-sanitario” per i residenti considerato che qualcuno ha pensato di farlo nell'ambito cittadino anzichè nell'Area mercatale ben più idonea e adeguata a questo tipo di eventi come ci dimostra da anni il “Panino della nonna”!!