Attualità

Festa patronale, con i biglietti della lotteria in regalo l’ingresso al concerto di Tony Esposito

La Redazione
Tony Esposito in concerto
Con due tagliandi si ha diritto ad un invito in fascia B. Con tre invece si ottiene un ingresso in fascia A. Biglietti disponibili da oggi presso la sede del comitato
scrivi un commento 67

Quest’anno la lotteria in occasione della festa patronale regala l’ingresso al concerto di Tony Esposito. A partire da oggi, domenica 13 agosto – si legge in una nota diffusa sulla pagina Facebook dell’Organizzazione festeggiamenti -, acquistando i biglietti della lotteria della festa patronale si avrà diritto ad un posto a sedere per il concerto di Tony Esposito, in programma lunedì 21 agosto in piazza Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 21,30.

Con l’acquisto di due tagliandi della lotteria si avrà diritto a un invito in fascia B. Mentre acquistando tre tagliandi si avrà diritto a un invito di fascia A per l’evento musicale che concluderà l’edizione 2017 della Festa Patronale.

I biglietti della lotteria in abbinamento agli inviti per il concerto potranno essere acquistati presso la sede dell’Organizzazione Festeggiamenti Patronali in piazza Vittorio Emanuele 63 nei pressi di Palazzo di CIttà, dalle ore 18 alle 21 a partire da oggi.

domenica 13 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marijana Golijanin
Marijana Golijanin
6 anni fa

Ma siete sicuri che è da oggi ,domenica 13.08. Sono andata a chiedere, i signori che stanno li non sanno niente. Bravi loro????