Altri Sport

Giovinazzo C5, arriva la supporter card

La Redazione
Giovinazzo C5
Una tessera annuale che premia i tifosi con grandi vantaggi
scrivi un commento 8

Parte quest’oggi il progetto della Supporter Card del Giovinazzo Calcio a 5, la tessera che premia l’attaccamento, la fedeltà e l’affetto verso i colori biancoverdi con una serie di eccezionali vantaggi. È nominale ed ha validità annuale.

I vantaggi garantiti dalla Supporter Card – I possessori della Supporter Card hanno diritto a un portachiavi del Giovinazzo C5 in omaggio, all’iscrizione alla newsletter settimanale, alla possibilità di sfogliare il cartaceo Calcio a 5 Anteprima già il sabato mattina (ritirandolo gratuitamente presso la sede sociale) e, solo per i possessori della tessera familiy, alla possibilità, a turno e ad un numero limitato di due persone, di seguire il Giovinazzo C5 in trasferta.

Le attività commerciali – I possessori della Supporter Card hanno diritto a un portachiavi del Giovinazzo C5 in omaggio, ad una stampa fotografica o ad una vetrofania con il logo del Giovinazzo C5 stagione sportiva 2017/18 da affiggere all’interno della propria attività commerciale, all’iscrizione alla newsletter settimanale, alla possibilità di distribuire presso la propria attività commerciale il cartaceo Calcio a 5 Anteprima già il sabato mattina (ritirandolo gratuitamente presso la sede sociale) e la possibilità, a turno e ad un numero limitato di n. 2 persone, di seguire il Giovinazzo C5 in trasferta. Le attività convenzionate saranno riconosciute grazie alla presenza dell’adesivo “Partner del Giovinazzo Calcio a 5”, che saranno consegnati ai singoli esercenti.

Come richiedere la Tessera – Puoi richiedere e prenotare la tua Supporter Card direttamente al nostro personale presente in sede, in via Sanseverino n. 23. La validità della Supporter Card si riferisce all’anno sportivo 2017/2018: ogni tessera ha validità fino a revoca e dipende dal versamento della quota annuale, la sua validità sulla tessera.

I prezzi: 25 euro la Supporter Card Under 25, 40 euro la Supporter Card Senior e 70 euro la Supporter Card Family. Il tesseramento per i cosiddetti sostenitori Gold, vale a dire coloro che vorranno dimostrare un particolare riguardo nei confronti del Giovinazzo Calcio a 5 e per le attività commerciali, avrà il costo di 100 euro.

lunedì 14 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana