Spalla

Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo a Molfetta, risate assicurate con “Il cotto e il crudo”.

Alessandro Ciani Passeri
Antonio Stornaiolo ed Emilio Soflrizzi
Domenica 24 settembre la storica coppia televisiva sarà di scena all'Anfiteatro di Ponente
scrivi un commento 6

Hannonregalato sorrisi per molti anni a tutto il popolo pugliese e nonnsolo; iI duo comico composto da EmilionSolfrizzi enAntonionStornaiolo è pronto a tornare sulla scena con il loro ultimo esilarantenspettacolo denominato “Il cotto e il crudo”.

Glinormai ex Toti e Tata, con la loronironia e leggerezza, attraverso dialoghi ironici e siparietti comici,n spazieranno tra i temi della nostra attualità, riproponendonanche alcuni personaggi che hanno reso celebre quella che ènsicuramente una delle coppie più amate della comicità pugliese.

Lo spettacolo, organizzato dall’associazione Paolo Campo con la collaborazione di Obabaluba – la maglia negli sconti – e il patrocinio del comune di Molfetta, si svolgerà domenica 24 settembre presso l’Anfiteatro di Ponente di Molfetta con inizio fissato per le ore 20,30.

Presentata dalla conduttrice Marilena Farinola, la serata avrà il fine di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.I biglietti per la serata saranno acquistabili al costo di 15 euro collegandosi al sitohttps://www.obabaluba.it/ o presso tutte le rivendite autorizzate elencate nel sito stesso.

MOLFETTALIVE.IT

domenica 17 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti