Politica

Elezioni, oggi doppio appuntamento per Nico Bavaro a Giovinazzo e Terlizzi

La Redazione
Nico Bavaro (LeU)
Il candidato alla Camera di Liberi e Uguali sarà alle 11,30 in piazza Vittorio Emanuele a Giovinazzo e alle 19,30 in viale Roma a Terlizzi
scrivi un commento 17

Proseguono gli incontri di Nico Bavaro con i cittadini. Oggi, domenica 25 febbraio il candidato di Liberi e Uguali alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Puglia-03 (Molfetta, Corato, Terlizzi, Ruvo, Giovinazzo, Bisceglie) sarà protagonista di un doppio appuntamento: la mattina alle 11,30 sarà in piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo per un pubblico comizio; in serata alle 19,30 invece Bavaro si sposterà a Terlizzi in viale Roma 4, per un’iniziativa insieme agli altri candidati di LeU.

Al centro di entrambi gli incontri ci saranno le proposte del programma di Liberi e Uguali in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo: difesa della salute e della scuola pubblica, ripristino dei diritti dei lavoratori, impegno nei confronti delle giovani generazioni con il taglio alle tasse universitarie.

«In questa campagna elettorale si sposta l’attenzione dell’opinione pubblica su vicende come i migranti e i rimborsi – afferma Bavaro -. Noi dobbiamo invece porre l’accento sui questioni che incidono sulla carne delle persone, che ogni giorno vedono perdere diritti e dignità e che Liberi e Uguali ha in cima alla propria proposta politica».

domenica 25 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti