Attualità

Giovinazzo Beach Village, concluso l’iter burocratico

La Redazione
L'area dove sorgerà il Giovinazzo Beach Village
Quest'estate sul lungomare di Ponente apre il villaggio commerciale. Fino a 40 chiriguitos per promuovere prodotti locali e attrazioni turistiche
scrivi un commento 14

Un passo avanti decisivo per la realizzazione del Giovinazzo Beach Village, il villaggio commerciale estivo che sarà realizzato sul lungomare di Ponente in località Trincea. Si tratta dell’installazione di diversi chiriguitos, fino a 40, che ospiteranno attività commerciali noleggio biciclette, ma che serviranno per promuovere prodotti locali e attrattività turistica attraverso una serie di eventi.

Negli scorsi giorni infatti – si legge in una nota – dopo un lunghissimo iter amministrativo, che ha interessato tutti gli enti preposti, la Ni.Ma., la società che gestirà il villaggio, ha ottenuto la concessione demaniale che conclude il procedimento. Diverse le attività che hanno già aderito al progetto, dalla gastronomia locale, ai prodotti tipici della nostra regione, passando per birrerie e fino ad arrivare a punti vendita di insalate e frutta di stagione. Ci sarà – assicurano gli organizzatori – anche la possibilità di proporre attività legate all’artigianato locale o allo shopping, legati al tema della stagione estiva e della balneazione.

martedì 6 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Carmela Zaza
Carmela Zaza
6 anni fa

Ma si potrà ancora andare al mare in bici? E la riduzione dei parcheggi come sarà gestita?