Attualità

Il lunedì della Madonna, gli eventi in programma

La Redazione
Fuochi piromusicali 2016
La cerimonia del rientro del Manto e alle 23,30 i fuochi artificio sul lungomare di Levante
scrivi un commento 12

Ultime battute per la festa patronale di Giovinazzo in onore di Maria di Corsignano, che ieri ha vissuto la giornata clou con la processione solenne dell’edicola per le vie del centro storico e di piazza Vittorio Emanuele II. Oggi il programma prevede la cerimonia del rientro del Manto presso l’istituto San Giuseppe e intorno alla mezzanotte uno spettacolo pirotecnico.

Il programma

Gli orari delle messe in Concattedrale – ore 9; ore 19,30 (presieduta da monsignor Beniamino Depalma a devozione dei Caduti sul Mare e di tutti i Marittimi Giovinazzesi).

Ore 09 – Giro per la città dell’Associazione dei Complessi Bandistici di Giovinazzo.

Ore 11 in piazza Umberto I – Mattinèe musicale a cura dell’Associazione dei Complessi Bandistici di Giovinazzo.

Ore 19 in piazza Vittorio Emanuele II – esibizione musicale a cura dell’Associazione dei Complessi Bandistici di Giovinazzo.

Ore 21 – Rientro del manto dell’Edicola della Madonna all’Istituto San Giuseppe a cura del Circolo Figli del Mare, con una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo di Giovinazzo, di Ufficiali, Sottufficiali e Graduati della Marina Militare e del Comitato Feste Patronali. Il rientro sarà accompagnato dall’Associazione dei Complessi Bandistici di Giovinazzo.

Ore 22 in piazza Vittorio Emanuele II – Serata musicale a cura dall’Associazione dei Complessi Bandistici di Giovinazzo.

Ore 23:30 sul lungomare Esercito Italiano – Grandioso Spettacolo pirotecnico a cura della ditta pirotecnica “L’artificiosa” dei F.lli Di Candia di Sassano (Sa).

Ore 24 – Prosecuzione del programma musicale in Piazza V. Emanuele.

lunedì 20 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti