Politica

Lampioni spenti, il Pd attacca l’amministrazione comunale

La Redazione
Lampioni spenti
I Dem su Facebook: «Molte strade del centro abitato rimangono al buio»
scrivi un commento 4

«Giovinazzo vola… verso il basso». È questo il duro giudizio del Partito Democratico nei confronti dell’amministrazione comunale sulla questione dei lampioni spenti in città, contrapposti invece polemicamente alle luci colorate recentemente installate sulle panchine di piazzale Aeronautica Militare.

Il Sindaco, scrive il Pd in una nota affidata a Facebook, «bada solo a quei riflettori e a quelle luci di dubbio gusto mentre non si degna di illuminare le tante strade che all’interno del centro abitato rimangono sistematicamente al buio. E neanche prova a rispondere alle tante segnalazioni che i cittadini gli fanno attraverso Facebook, postando le loro lamentele direttamente sui suoi profili social».

«L’illuminazione pubblica – prosegue il Pd – non conta, non fa audience, non lo porta su siti di informazione, non lo porta in tv (il Sindaco, ndr). Giovinazzo deve volare e non fa niente se per farlo nasconde la polvere sotto il tappeto. Ma si sa: Tom per risolvere i piccoli problemi della città che amministra deve aspettare i grandi finanziamenti pubblici, deve iscriversi a progetti di grande respiro, di quelli con cui deve partecipare agli “Urban promo” mica può perdere tempo per interventi di ordinaria amministrazione, come la semplice sostituzione delle lampade della pubblica illuminazione».

mercoledì 29 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti