Attualità

Una troupe televisiva americana a Giovinazzo

La Redazione
Cristina Pugliese e la troupe di Travel Channel
Ospiti del GranBar Pugliese e di Casa Pugliese. Su Travel Channel andrà in onda uno speciale dedicato alla cucina della nostra regione
scrivi un commento 33

Il Gran Bar Pugliese e Casa Pugliese sono tra i protagonisti scelti dall’emittente statunitense Travel Channel per girare una puntata dedicata alla cucina pugliese. Ieri mattina in piazza Vittorio Emanuele II è sbarcata la troupe televisiva del canale tematico dedicato ai viaggi e al tempo libero che ogni anno viene guardato da quasi mezzo milione di spettatori.

Dopo essere stati nei giorni scorsi a Bari e Torre a Mare la produzione, una decina di persone guidate da un regista americano, ha fatto tappa a Giovinazzo nei laboratori della famiglia Pugliese, dove sono state realizzate due ricette aventi come protagonisti il pasticciotto e il polpo, nell’ambito di un reportage dedicato alla cucina pugliese e alle sue peculiarità. Ad attenderli c’erano il patron Francesco Pugliese e sua figlia Cristina, oltre al personale di cucina.

«Dal punto di vista professionale si tratta di una grande soddisfazione – conferma Francesco Pugliese -. L’esperienza è stata molto bella, anche se i tempi della tv sono molto diversi da quelli della cucina».

martedì 18 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti