Altri Sport

​Antonello dell’Olio campione interregionale di light contact

Savio Magrone
Antonello Dell'Olio
Il campione di Giovinazzo brilla anche nell'altra disciplina e conquista la partecipazione alla fase nazionale
scrivi un commento 123

Non accenna ad arrestarsi la scalata di Antonello dell’Olio. Dopo aver conquistato il titolo di campione del mondo nel Wako World Championship 2018 Cadets & Juniores, la stella giovinazzese continua a brillare vincendo l’interregionale nella categoria -74jrs del light contact, una disciplina differente rispetto all’abituale kick light in cui si è laureato campione lo scorso settembre.

Si tratta di una vittoria molto importante per il giovane giovinazzese che gli consente di partecipare al Criterium (prima fase nazionale) anche in questa disciplina, essendo già presente nel Criterium relativo all’altro stile in qualità di campione del mondo.

«È stata un’esperienza molto positiva perché, pur non avendo mai combattuto in questo stile, il successo mi dimostra di aver compiuto altri passi in avanti – ha dichiarato Dell’Olio – e ciò mi ha condotto anche alla qualificazione nella prima fase nazionale. Questo risultato è la gratificazione dell’impegno profuso in campo ma anche fuori, dove si fanno numerosi sacrifici di qualsiasi genere».

n

venerdì 18 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti