Attualità

Opinioni, satira e viaggi. Ecco le novità di GiovinazzoLive.it

La Redazione
Le novità di GiovinazzoLive.it
L'Elzeviro di Damiano Nirchio, "U Ciambott" a cura de "Il giovinazzese semplice" e "I viaggi di Liz"
scrivi un commento 15

Opinioni, satira e viaggi. Sono queste le tre novità del 2019 di GiovinazzoLive.it. Il nostro portale si rinnova e punta ad esplorare nuovi territori. Per farlo ci siamo affidati a tre autorevoli autori: Damiano Nirchio, la crew de “Il giovinazzese semplice” e la coppia Annalisa De Chirico Marcello Lorusso, curatori del blog di viaggi “I viaggi di Liz”.

Damiano Nirchio, attore teatrale, drammaturgo e mediatore, firmerà (ha già cominciato la settimana scorsa, ecco il primo articolo se ve lo siete perso), una rubrica pubblicata ogni lunedì mattina che si chiama “L’Elzeviro“, nella quale affronterà con la sua penna suggestiva i temi all’ordine del giorno del dibattito cittadino e non solo.

I ragazzi della pagina Facebook “Il Giovinazzese semplice” avranno invece il compito di regalare la domenica mattina (a settimane alterne) ironia e qualche graffio di satira con la rubrica “U Ciambott“, per la quale selezioneranno i meme più simpatici o, come nel caso di quello pubblicato ieri, ne forniranno di originali.

Infine, last but not the least, Annalisa De Chirico e Marcello Lorusso, protagonisti di un blog di viaggi “Iviaggidiliz.it” di successo. Loro due il sabato (a settimane alterne) avranno il compito di guidarci attraverso itinerari insoliti alla scoperta delle bellezze nascoste di Giovinazzo e del circondario, di suggerirci idee di viaggio o di raccontarci storie e fatti curiosi.

lunedì 11 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana