Altri Sport

L’Afp cede al Molfetta. Presentata la mascotte delle finali nazionali giovanili

Savio Magrone
Presentata la mascotte delle finali nazionali giovanili
Dopo un buon avvio, i biancoverdi si disuniscono e subiscono la goleada. Finisce 1-7
scrivi un commento 17

Nella nona giornata del girone E del campionato di serie B, l’Afp Giovinazzo cede 1-7 nel derby contro l’Estrelas Molfetta guidato da Pino Marzella. Si tratta della sesta sconfitta stagionale subita dai biancoverdi, che li relega al penultimo posto in classifica in attesa dell’ultima giornata, in programma mercoledì.

Dopo un buon primo tempo, in cui il Giovinazzo è addirittura passato in vantaggio grazie alla realizzazione di Dilillo, i ragazzi di coach Camporeale si disuniscono e vanno al riposo lungo sotto di una rete, dopo le marcature di Bavaro e Marzella che timbrano il 2-1 in favore del Molfetta. Nella ripresa, l’Afp appare molto deconcentrata e così gli avversari prendono il largo con la tripletta di Sinisi e le realizzazioni di Ranieri ed ancora Marzella, per il definitivo 1-7.Nel prossimo turno, nonchè ultimo della stagione regolare, l’Afp Giovinazzo affronterà sul parquet del PalaPansini mercoledì 13 marzo alle ore 20,45 i Falchi Hockey Club Matera.

Intanto procedono le preparazioni in vista delle finali nazionali giovanili, che si terranno a Giovinazzo e Molfetta a maggio prossimo. Nell’intervallo della partita, è avvenuta la premiazione del disegno risultato vincitore del progetto scolastico “Scegli la mascotte per le Finali”. Ad aggiudicarsi il premio, consegnato dal vicepresidente dell’Afp Sabino Dangelico e dal professore Mauro Antonio Mezzina, è stata Eleonora Basile, appartenente alla III A dell’Istituto comprensivo Buonarroti-Marconi di Giovinazzo.

lunedì 11 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti