Attualità

Giovinazzo borgo in fiore, stasera la presentazione del concorso

La Redazione
Giovinazzo "Borgo in fiore"
L'obiettivo: abbellire vie e case del centro storico con tanti fiori. In palio premi per i migliori allestimenti floreali. Appuntamento alle 17 all'hotel Saint Martin
scrivi un commento 13

Dal 1° maggio al 13 luglio Giovinazzo diventa borgo in fiore. Una sfida con l’obiettivo di abbellire balconi, finestre, davanzali ma anche ingressi, atrii e portoni del centro storico con decorazioni floreali a tema libero. Il concorso, ideato da Opa Opa e ArteFuori, verrà ufficialmente presentato al pubblico oggi pomeriggio, mercoledì 24 aprile, alle 17 nel chiostro dell’hotel Saint Martin. Nella circostanza verrà svelato il manifesto, il logo e le targhette per gli iscritti ma anche una prima lista degli eventi in programma.

Possono partecipare al concorso residenti, proprietari o affittuari degli immobili del borgo antico e immediate vicinanze, così come i gestori di attività commerciali e ricettive. L’iscrizione è gratuita e va effettuata presso l’hotel Saint Martin in via San Domenico Maggiore 28. Il voto avverrà tramite Facebook, con un like alle foto che verranno pubblicate sulla pagina ufficiale del concorso, oppure su Instagram utilizzando l’hashtag #giovinazzoborgoinfiore. I tre addobbi che avranno ottenuto più apprezzamenti saranno decretati vincitori. Il programma sarà completato da visite guidate, mostre, laboratori e degustazioni.

mercoledì 24 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana