Altri Sport

Finali nazionali, conclusa la Coppa Italia

La Redazione
L'Svp Viareggio vince la Coppa Italia Under17
Vincono Trissino (Under 13), Montecchio Precalcino (Under 15), Spv Viareggio (Under 17) e Agrate Brianza (Under 19). Da giovedì si gioca per lo scudetto
scrivi un commento 27

Si è conclusa la prima fase delle finali nazionali di hockey pista, che si stanno disputando a Giovinazzo e Molfetta. Ieri infatti è stata assegnata la Coppa Italia. Nella categoria Under 13 si è affermato il Trissino che in finale ha sconfitto l’Amatori Lodi. La squadra vicentina, allenata Ferran Formatje, si è imposta per 6-4, grazie ai gol di Andrea Castelli (tripletta), Randon, Bertinato e Pasetti. La Coppa Italia Under 15 è andata al Montecchio Precalcino che ha battuto di misura (4-3 ai supplementari) il Pumas Viareggio con un gol di Giovanni Tagliapietra. Tra gli under 17 successo per l’Spv Viareggio che ha sconfitto 3-1 il Thiene grazie ai gol di Gemignani (2) e Palla. Infine vittoria per l’Agrate Brianza nella categoria Under 19 6-3 sul Breganze, marcatori GalimbertI (3), Lazzarotto, Cesana e Villa.

Il cammino dell’Afp Giovinazzo, che nella competizione schierava la formazione Under 17, si era interrotto nel girone dopo la sconfitta 9-3 contro il Correggio e il pareggio 2-2 contro il Montecchio Precalcino. Da giovedì 30 maggio si torna in pista per la fase finale del campionato, che assegnerà lo scudetto. I biancoverdi proveranno a conquistare il tricolore con le formazioni Under 15, Under 17 e Under 19.

lunedì 27 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana