Cultura

“Viaggio su carta”, oggi l’inaugurazione della mostra personale di Romina Illuzzi

La Redazione
Un acquerello di Romina Illuzzi
Fino all'11 agosto acquerelli e diari di viaggio dell'artista dedicati alla città di Giovinazzo. Previste inoltre sessioni di pittura. Appuntamento alle 18 in sala San Felice
scrivi un commento 36

Sarà inaugurata stasera, venerdì 2 agosto, alle 18 in sala San Felice, con una conferenza alla quale interverrà l’assessore alla Cultura Cristina Piscitelli, la mostra dell’artista Romina Illuzzi intitolata “Giovinazzo, viaggio su carta. Acquerelli e parole” organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune. Fino all’11 luglio saranno esposti i diari di viaggio e le opere artistiche dell’artista dedicati alla città di Giovinazzo. L’ingresso è libero.

La mostra prevede anche diverse iniziative collaterali: domenica 4 agosto dalle 15 alle 18,30 sul lungomare si terrà una demo en plein air di disegno e acquerello con tema “il mare”. Mercoledì 7 agosto dalle 15 alle 18,30 nel centro storico è prevista una demo en plein air di disegno e acquerello con tema “l’architettura di pietra”. Infine sabato 10 agosto dalle 16 alle 19 in sala San Felice si terrà una demo di ritratto ad acquerello con tema “volti di Giovinazzo”.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare la Pro Loco di Giovinazzo oppure scrivere all’indirizzo email rominailluzzi@tiscali.it.

venerdì 2 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti