Spettacolo

“Giovinazzo Teatro”, si conclude la rassegna con due spettacoli

La Redazione
Giovinazzo Teatro
In scena nel giardino della scuola San Giovanni Bosco "Ma che nell'ikea" e "Altalena - La stanza di Pinocchio". Porta alle 20,30, sipario alle 21
scrivi un commento 15

Si chiude il sipario sulla rassegna nazionale “Giovinazzo teatro”, organizzata dal Gruppo Teatro Moduloesse. Sabato 7 settembre e domenica 8 settembre andranno infatti in scena gli ultimi due spettacoli previsti dal cartellone dell’evento, uno degli ultimi dell’Estate giovinazzese. Come di consueto gli spettacoli vanno all’interno del giardino, intitolato alla pediatra Sabina Anemone, della scuola San Giovanni Bosco, con ingresso da via Dante (porta alle 20,30 e sipario alle 21).

Sabato 7 settembre tocca alla compagnia “I sani da legare” di Tivoli (Rm) che porteranno in scena “Ma che bell’Ikea”, uno spettacolo di di Gianni Clementi per la regia di Gianni Uda. Domenica 8 settembre sarà la volta della compagnia “L’occhio del ciclone Theater” di Bari con “Altalena – La stanza di Pinocchio”, liberamente tratto da “Pinocchio” di Carlo Collodi, adattamento di Gianfranco Groccia e Giambattista De Luca, regia e scenografia di Gianfranco Groccia.

sabato 7 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti