Spettacolo

Weekend di teatro all’Odeion, c’è “Tre uomini sull’altalena “

La Redazione
Tre sull'altalena
In scena oggi e domani la rappresentazione della Compagnia "Amici nostri" di Castellana Grotte
scrivi un commento 13

Continua la programmazione autunnale dell’Odeion, l’auditorium della Fondazione Defeo-Trapani a Giovinazzo in via delle Filatrici 32. Stasera, sabato 19 ottobre, e domani, domenica 20 ottobre, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Tre sull’altalena“, di Luigi Lunari per la regia di Adriana Coletta interpretato dalla compagnia “Amici nostri” di Castellana Grotte.

LO SPETTACOLO Tre uomini – un Cavaliere, ovvero un industriale impegnato politicamente, un Capitano dell’Esercito e un Professore di Lettere – si trovano nello stesso luogo per tre ragioni diverse. Ma cos’è esattamente quel luogo? E’ possibile che tutti e tre abbiano avuto l’indirizzo sbagliato? La strana coincidenza accresce il mistero. Una commedia dove c’è da ridere, ma anche tanto da pensare: divertente e provocatoria fino alla scena finale che regalerà un sorprendente coup de théatre.

INFORMAZIONI Sabato 19 ottobre botteghino ore 20, sipario ore 20,30; somenica 20 ottobre botteghino ore 19, sipario ore 19,30; biglietti anche online su www.fondazionedefeotrapani.it. Per informazioni contattare 3401062022.

sabato 19 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana