Cultura

Odeion, nel weekend Van Gogh e musica jazz

La Redazione
Lino De Venuto porta in scena Vincent Van Gogh
A Giovinazzo venerdì 25 in scena lo spettacolo teatrale "I colori dell'anima: Vincent Van Gogh". Sabato 26 il concerto di Bruno Montrone
scrivi un commento 32

Doppio appuntamento nel weekend all’Odeion, l’auditorium della Fondazione Defeo-Trapani. Si comincia venerdì 25 ottobre (botteghino alle 20, sipario alle 20,30) con lo spettacolo teatrale “I colori dell’anima: Vincent Van Gogh“, scritto, diretto e recitato da Lino De Venuto. L’intento di De Venuto è quello di restituire al noto artista i colori della sua anima al di là di leggende e mistificazioni.

Sabato 26 invece tocca a Bruno Montrone piano trio (botteghino alle 20, sipario alle 20,30). Una serata a tutto jazz con protagonista vista il giovane e raffinato pianista accompagnato dal contrabbassista Giampaolo Laurentaci e dal batterista Dario Riccardo.

Auditorium Odeion si trova a Giovinazzo presso la sede della Fondazione Defeo Trapani in via delle Filatrici 32. Per informazioni contattare il numero 3401062022; per l’acquisto online dei biglietti collegarsi al sito web www.fondazionedefeotrapani.it.

mercoledì 23 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana