Cronaca

Puzza di bruciato, Depalma: «Stiamo controllando». Ai Cittadini: «Segnalate qualunque sospetto»

La Redazione
Il sindaco Tommaso Depalma
Il fenomeno continua a Giovinazzo e si moltiplicano gli appelli dei cittadini. Il Sindaco: «Finora non abbiamo riscontrati roghi. Siamo in attesa che Arpa venga a fare i controlli»
scrivi un commento 4

Quando viene sera Giovinazzo continua a fare i conti con una insistente puzza di bruciato. All’allarme lanciato da un cittadino, seguito da un appello di PrimaVera Alternativa, stanno facendo seguito altre segnalazioni. Il problema è sempre simile: dopo il tramonto si diffonde in città, soprattutto nei quartieri che confinano con la campagna, una sospettosa puzza di bruciato.

«STIAMO CONTROLLANDO» La questione è finita sul tavolo del sindaco Tommaso Depalma, allertato dagli stessi cittadini: «Stiamo controllando giornalmente la questione e roghi non ne abbiamo riscontrati – spiega Depalma a GiovinazzoLive.it -. Siamo in attesa che Arpa venga per aiutarci a capire di quale possa essere il problema. Anche perché non abbiamo fumo ma solo olezzo».

«SEGNALATE» Il Sindaco però non vuole lasciare niente al caso e ribadisce la propria attenzione sulla vicenda che sta destando le preoccupazioni di molti giovinazzesi: «Confermo che con diversi cittadini sono in contatto per ascoltare le loro segnalazioni e informarli di quello che facciamo. E rilancio l’appello a tutti loro affinché segnalino qualunque sospetto direttamente alla Polizia Locale».

sabato 23 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana