Spettacolo

Tolo Tolo, dietro le quinte del film di Checco Zalone c’è anche un po’ di Giovinazzo

La Redazione
Fabio Scaravilli sul set di Tolo Tolo accanto a Checco Zalone
Fabio Scaravilli durante le riprese ha fatto da "angelo custode" al protagonista sul set di Acquaviva delle Fonti. «Checco Zalone? Una persona molto alla mano»
scrivi un commento 130

C’è anche un po’ di Giovinazzo in “Tolo Tolo“, l’ultimo film di Checco Zalone uscito nelle sale mercoledì scorso e già campione di incassi. Fabio Scaravilli infatti ha fatto da “angelo custode” proprio a Luca Medici durante le riprese del film sul set di Acquaviva delle Fonti. Scaravilli ha lavorato come body guard con la U.n.a Security di Claudio Carloppi che del comico pugliese è da sempre la guardia del corpo di fiducia. «Abbiamo girato una scena in banca – spiega Scaravilli -, è stata una bella esperienza quando lavoro con loro mi sento sempre un po’ a casa». Scaravilli, amico di Francesco Medici (fratello di Luca, ndr), è da lungo tempo “angelo custode” dei volti noti dello spettacolo e dello sport.

Il film di Zalone dopo un solo giorno di programmazione ha incassato la cifra record di 8,6 milioni di euro superando anche quanto accumulato da “Quo Vado?” all’uscita. Sono stati oltre un milione gli spettatori che a Capodanno hanno scelto Checco Zalone. «Onestamente della riuscita del film non avevo nessun dubbio – afferma Scaravilli -, lui così come lo vedi sul grande schermo è nella vita normale. Una persona molto alla mano».

venerdì 3 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana