Attualità

La casa di riposo San Francesco è luogo di ratti e scarafaggi

La Redazione
La casa di riposo San Francesco
Il consigliere de Gennaro chiede un intervento straordinario di derattizzazione e disinfestazione
scrivi un commento 72

Topi, blatte e scarafaggi. In tanti li hanno avvistati all’interno dell’area in cui sorge la casa di riposo San Francesco, immobile lasciato al degrado dopo l’interruzione dei lavori di ristrutturazione. A farsi interprete delle lamentele dei cittadini è il consigliere comunale Daniele de Gennaro di Primavera Alternativa che ha voluto segnalare e chiedere urgentemente un intervento straordinario di derattizzazione, disinfestazione e difesa antiparassitaria di tutta l’area. 

nn

«È una vasta area di proprietà comunale – scrive de Gennaro – le cui condizioni di fatiscenza dà vita a gravi problemi igienico – sanitari». Considerata la presenza attigua del mercato giornaliero, l’intervento appare quanto mai urgente. 

n

lunedì 26 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Eleonora
Eleonora
2 anni fa

E cud penz all,
bcclitt povr a neu.

Aldo Carrieri
Aldo Carrieri
2 anni fa

Prima, nel giardino c'era una progenie di gatti che teneva pulito tutto il complesso dai topi e dalle blatte. Ora, le amministrazioni pagano addirittura le associazioni animaliste per tagliare loro i genitali per combattere il randagismo (altro business con i nostri soldi). E' ovvio che dopo pochi anni non vi sono puù gatti randagi ma ci sono topi e scarafaggi. Ora teniamoceli.

Le più commentate della settimana