Il nuove esecutivo di Amnesty International
Amnesty International

Il nuovo esecutivo di Amnesty International di Puglia-Matera

Redazione
Per un attivismo pugliese che diventi sempre più capillare
scrivi un commento 85

Eletto il nuovo esecutivo della circoscrizione Puglia-Matera di Amnesty International. A coprire l’incarico di responsabile circoscrizionale è la molfettese Rosa Binetti, insieme ai biscegliesi Raffaele Gabriele De Candia e Anna Serena de Musso che affiancheranno Binetti come vice responsabili. I tre saranno avranno anche il supporto di Alessandro Oresta (Lecce) e Danilo Loconsole (Bisceglie) come tesoriere e vice tesoriere, Luigi Giancola (Bisceglie) e Fabrizio Petruzzella (Molfetta) referenti attivismo territoriale e Michela Trinchese (Lecce) come referente campagne.

Il nuovo esecutivo ringrazia il responsabile circoscrizionale uscente, Domi Bufi, con l’auspicio di garantire continuità e salubrità ad una circoscrizione che negli ultimi quattro anni è riuscita a farsi portatrice della mission amnistiana nel proprio territorio adattando le campagne al contesto sociale cittadino e promuovendo l’attivismo a km 0.

Il lavoro della circoscrizione continuerà portando avanti tante battaglie con l’augurio che possano essere intercettare dalle nostre realtà locali e che l’attivismo pugliese possa diventare una realtà sempre più capillare. Continueremo, anche in Puglia, ad accendere insieme candele di comunità anziché maledire in solitaria l’oscurità.

giovedì 21 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana